Friday, December 16, 2011

E la vita

Il suo tempo giovanile era piuttosto interessante. Il suo nome è stato creduto di essere di origine tedesca, che ha il significato di essere stupidamente intelligente. Ciò implica che egli era molto brillante fin dall'infanzia. Suo padre non era né dagli Stati Uniti né la Gran Bretagna, ma si credeva di essere venuto dalla Sassonia alla fine del XVIII secolo. Egli credeva di avere avuto molto interesse per la lingua inglese e questo potrebbe aver motivato il suo figlio John Ronald. Non aveva un lavoro molto grande, come suo figlio aveva la stessa età da quando ha solo riuscito a diventare un impiegato in una banca di certo in quel paese. Ma ha molto apprezzato le promozioni anche se sembrava che non riusciva a ottenere dal suo posto di lavoro. Per questo motivo, vide la necessità di trasferirsi in Sud Africa per ottenere tutto quello che voleva.

In Sud Africa, Arthur avuto la fortuna di incontrare il suo migliore mezzo da una origine inglese in particolare la West Midlands. Ciò significa che anche Giovanni non è nato nei paesi inglese. Il suo luogo di nascita era in realtà a Bloemfontein in Sudafrica. Ciò è accaduto sulla terza di gennaio due anni dopo essersi trasferito in Sud Africa.

John Ronald trascorse parte della sua infanzia in Sud Africa e alcune delle sue ispirazioni provenienti da questo paese. Più tardi durante la sua età avrebbe potuto scrivere almeno ricordare alcune esperienze che ha attraversato, mentre in Sud Africa. Alcuni di questi sono stati i paesaggi e la vita in quel paese. L'incontro con un ragno enorme e peloso era qualcosa di non aver mai visto in nessun altro luogo se non in questo paese africano. Questo ulteriore avuto un impatto positivo sulla sua capacità di scrittura e gli sforzi.

E 'stato triste per lui nella sua tenera età da quando è stato appena quattro anni dopo la sua nascita, quando suo padre morì in Sud Africa. Morì nel XV di gennaio nel 1896. A questo punto, Giovanni aveva un fratello minore. Ciò garantirebbe che avrebbe visto il volto del suo amato papà di fronte a suo fratello minore. Dopo la morte di Arthur, la madre non poteva restare in Sud Africa da sola con i due figli piccoli. Ha quindi ritorno in Inghilterra in particolare in West Midlands.

Questa transizione da un paese africano in un paese britannico e in particolare inglesi e ambiente potenziato l'ispirazione di Giovanni molto. La sua vita sembrava essere diviso in due. Ha avuto una esperienza borgo rurale da Saehole e una ideologia urbana. Nella configurazione urbana di Birmingham, fu inviato alla Scuola King Edwards al termine del quale la famiglia si era nuovamente trasferito Salute Re vicino a una linea ferroviaria. Qui ha guadagnato molto in vantaggio la sua abilità di scrivere in seguito come la vista dei camion di carbone passando lungo la ferrovia acceso la sua fantasia linguistica. I camion erano particolarmente andando avanti e indietro del Galles del sud. Ma questo non durò a lungo perché non passò molto tempo prima che la famiglia spostata case di alcuni luoghi migliori della città stessa.

La religione circostante Ronald è stato il cristianesimo e in particolare la dottrina cattolica romana. Questa non era una questione di sua scelta, ma piuttosto una decisione presa da sua madre e sua zia May. Entrambi sono stati ricevuti dalla Chiesa cattolica romana nel momento in cui si trasferì dalla fattoria lato ferrovia alle aree meglio di Birmingham. Così come un bambino, John e suo fratello Hilary ha dovuto seguire le orme dei loro genitori e tutta la famiglia. Così tutta la vita di questo grande scrittore è stato di base alla fede cattolica.

La sua vita non era di classe, ma si basava su un lato raffinato della povertà. Questo è stato quello di rimanere lo stesso fino a quattro anni dopo l'inizio del XVIII secolo quando la madre di Giovanni fu diagnosticato il diabete. In questo momento, il livello di povertà aveva iniziato a peggiorare. In quei giorni, questa malattia era troppo fatale per chiunque sopravvivere. Quindi era ovvio che Mabel stava per morire presto dal momento che alcuni trattamenti come la tecnica di insulina erano ancora da scoprire e questo implicava che la malattia non ha cura e quindi morì nel mese di ottobre dello stesso anno.

Così la vita dello scrittore è ad un certo punto grande una vita triste da quando lui e suo fratello sono cresciuti orfani. Ma il lato buono di esso è che sono state scattate da una situazione solitario da Francesco Padre. Ora Ronald talenti nel campo della linguistica cominciavano a sorgere. Stava diventando fluente in latino e greco che erano le maggiori lingue internazionali a quel tempo. Ha iniziato a fare i suoi linguaggi propri puramente per il divertimento e lo sapevo che una volta in futuro doveva essere grande.

Poi è andato a Exeter College di Oxford dove si è unito al Classics in antico inglese, lingue germaniche in particolare la cattolica, il gallese e il finlandese. Ha ottenuto per un rapporto con Edith e ha conseguito una seconda laurea in classe Moderazione Onore. Ciò ha portato a lui cambiare dai classici ad un linguaggio più congeniale e letteratura inglese. Alcune delle opere che ha fatto durante questo tempo ha ispirato la sua sorte sia in poesia e letteratura. Prima di diventare un docente cominciò con l'essere un tutor per i due ragazzi messicani a Dinard. Egli ha attraversato alcuni problemi importanti come la guerra mondiale così come le malattie che ha fatto il suo turno fuori dall'Inghilterra, ma poi è tornato, ma ho seri con le sue competenze innovative per iscritto.

Quando era a Oxford come professore, è stato molto tempo dopo che era tornato a casa. Ad un certo punto si immaginò l'educazione come fuori dal mondo anche se molto ben qualificato per essere uno dei più grandi persone nel campo dell'insegnamento. Ha fatto pubblicazioni scientifiche molto influente che è stata in qualche modo una rarità. Alcuni di questi incluso il 'Beowulf, il mostri e critici'. Ha molte volte fatto commenti che aiutato nella trasformazione di determinati settori.

Era molto bravo a raccontare storie e ciò era dovuto alla sua abilità linguistiche meraviglioso. Ha raccontato le sue storie i bambini e molte delle storie ha sviluppato in pubblicazioni come il Sig. ' Bliss, Roverandom '. Le sue pubblicazioni sono state altre Lo Hobbit, il Silmarillion Quenta, e anche la famosa 'Il Signore degli Anelli'. Questo era più che una storia bambino ed era molto suggestiva.

JRR Tolkien è stato semplicemente fantastico. Il suo lavoro in pubblicazioni è ancora in essere nonostante tutte le difficoltà che ha attraversato. Nonostante i suoi sforzi per portare tutti insieme per il suo futuro luminoso di cui in ora il nostro passato, aveva sempre avuto tanti problemi che ci tengono incoraggiata. La maggior parte della sua vita era terribile, ma ci ha fatto sempre lo abbiamo nella nostra mente attraverso le sue pubblicazioni eccellenti.

Articolo Fonte: http://EzineArticles.com/6725629

No comments:

Post a Comment