Wednesday, December 21, 2011

Libri nel mondo

Ci sono diversi metodi di ricerca di documenti. Alcuni dei modi tradizionali di ricerca di documenti o informazioni includono: Ricerca di libri in una biblioteca pubblica; libri prestito da amici / conoscenti; Ricerca di libri in un negozio di libri, Utilizzo dei motori di ricerca, e infine utilizzo portali di prenotare on-line [Biblioteca 2.0] . Con l'avvento di internet è nata una proliferazione di informazioni: Al 2010, secondo Google, ci sono stati circa 130 milioni di libri nel mondo, quanto al 2011 inoltre, ci sono circa 267 milioni di siti web in tutto il mondo. Con la sovrabbondanza di informazioni disponibili al click di un mouse, una serie di domande sorgono: come fa un utente a trovare documenti di alta qualità / libri? Come fa un utente di ricerca attraverso documenti / libri sono a un tasso ragionevole? Come fa un utente confrontare documenti simili / libri? Come fa un utente di raccogliere documenti / libri? Come fa un utente copia libri / documenti?

I metodi tradizionali di ricerca di informazioni [biblioteche, ecc] si sono carenti, un sacco di desideri che gli amanti dei libri in tutto il mondo vogliono sono lasciati insoddisfatti. I motori di ricerca tradizionali [Google etc] fare un lavoro migliore, filtrando un sacco di informazioni per l'utente, ma come un ex, che lasciano ancora l'anelito appassionato libro per ciò che mancava. Con sleale tattiche SEO, posizionamento della macchina base di informazioni, e altri difetti, come fa un utente veramente arrivare a contenuti di alta qualità da un motore di ricerca commerciale?

Il concetto di portali di prenotare on-line è l'acqua necessaria per spegnere il fuoco dell'amante libro implacabile nella ricerca di informazioni imparziali di alta qualità. Con portali libro, raccolta, conservazione, organizzazione, selezione, segnalibri e la diffusione di libri è molto più comodo e molto più facile per l'utente internet savvy. Purtroppo, come ogni nuovo ardore, ci sono alcune aree di miglioramento. Questioni di copyright e la mancanza di un primario formato e-book sono alcune delle sfide che il libro online volti spazio portale.

No comments:

Post a Comment